top of page

Di Paolo in Silvio

Aggiornamento: 27 mar

Nuova fiamma per Berlusconi?




Sì, lo sappiamo, il vero detto sarebbe "di padre in figlio", ma crediamo fermamente che, in casa Berlusconi, questi modi di dire possano essere tranquillamente adattati anche tra fratelli.

Lo scorso 25 gennaio 2025, infatti, durante l’evento forzista organizzato al Museo Nazionale della Scienza e della Tecnologia “Leonardo Da Vinci” a Milano, il fratello del Cavaliere si è presentato esattamente come avrebbe fatto il Presidente: grandi sorrisi, strette di mano e una giovane e bellissima donna al suo fianco, una bellezza dal fascino esotico e magnetico.

Sempre vicini, ma mai troppo. Durante l’evento di Forza Italia, sono arrivati insieme, sono stati immortalati seduti fianco a fianco nelle prime file della platea, di fronte al palco, durante il discorso del segretario Tajani, e sono stati visti lasciare l’evento "Il piano per l’Italia e per l’Europa" prima della conclusione dei lavori.

In molti si sono chiesti chi fosse la nuova fiamma di Paolo, ma tra i presenti chi sapeva ha preferito non parlare, mentre chi era all'oscuro non ha potuto fare a meno di notare l’incredibile somiglianza con Karima El Mahroug (nota anche come Ruby Rubacuori). Solo a distanza di qualche giorno, persone vicine al partito si sono sbottonate, affermando che si tratti della “nuova compagna di Berlusconi”, ma tra rumors e gossip nessuno ha voluto rivelarne il nome.

Da allora, non ci sono state altre uscite pubbliche insieme. Pochi giorni fa, durante la presentazione del libro di Giulia Ligresti, figlia dell’imprenditore Salvatore, Paolo Berlusconi si è presentato da solo e, ai nostri microfoni, alla domanda su una possibile nuova love story, si è limitato a dire: “Io ho sempre una storia, solo che è ancora segreta”.

Di certo, il Cavaliere rimane insostituibile per molti suoi aspetti, ma il fratello minore Paolo sembra voler portare avanti la tradizione di famiglia, senza mai disdegnare bellezza e fascino femminile. In poche parole: di Paolo in Silvio…

 
 
 

Comments


Logo The Journalai

Creatori di contenuti, giornalisti, ma soprattutto Journalai

SEGUICI

  • Facebook
  • X
  • Instagram
  • Linkedin
bottom of page